Erasmus studenti

1. Mobilità di gruppo – group mobility of school pupils (numeri di mobilità 10-16)
  2. Mobilità a breve termine – short-term learning mobility of pupil (numeri di mobilità 1-3)
  3. Mobilità a lungo termine – long-term learning mobility of pupil (numeri di mobilità 1-3)

INFORMAZIONI SULLA MOBILITA’

Mobilità studenti individuali e di gruppo

Scadenza: 22.02.2024 ore 12:00

Vengono aperti i bandi per la mobilità ErasmusPlus per gruppi e per singoli studenti, da svolgere entro il 31.08.2024.

Bando gruppo

Bando individuale

La procedura di candidatura è online (link all’interno del bando) e il modulo offre format per facilitare la compilazione.

La commissione ErasmusPlus è disponibile a fornire assistenza per l’individuazione delle possibili destinazione, delle attività da svolgersi e per la compilazione della candidatura, sia in presenza sia online su richiesta via mail (francesco.plebani@scuola.alto-adige.iterasmusplus@liceocarducci-bz.edu.it).