L’attività scolastica riprende in presenza dal 7 gennaio, con un tetto del 50%.

Si raccomanda a tutta la popolazione scolastica la massima puntualità, e di evitare assembramenti anche fuori dall’edificio.

Poiché deve essere garantito un adeguato ricambio d’aria, con apertura regolare e frequente delle finestre, tutti e tutte sono invitati a vestirsi adeguatamente, da clima alpino invernale.

Si ricorda l’obbligo di:

• indossare correttamente su bocca e naso la mascherina chirurgica (la scuola le fornisce);
  • mantenere per tutto il tempo il distanziamento fisico di almeno un metro;
  • igienizzare le mani all’ingresso nell’edificio.

Restano in vigore tutte le disposizioni del Regolamento d’emergenza, come aggiornato dalla presente comunicazione.

ORARIO 7 E 8 GENNAIO

Il giorno 7 saranno a scuola con orario completo (unità da 45’. Per l’orario in dettaglio cliccare qui) le sezioni C, D, E, I; il giorno 8 saranno presenti le sezioni A, B, G, H. In questi due giorni le pause dovranno essere trascorse in aula; durante la seconda sarà possibile uscire in corridoio ma senza mangiare né bere, attività possibili solo stando seduti al proprio banco.

Nel giorno in cui non si frequenta, si svolgerà attività asincrona.

ORARIO DALL’11 GENNAIO

Dall’11 gennaio tutte le classi frequenteranno le lezioni in presenza, con orario ridotto e alternato, per 4 giorni; il quinto giorno vi sarà attività didattica a distanza, secondo l’orario già conosciuto. Si sottolinea che ogni settimana ha un orario diverso ed è pertanto necessario consultare regolarmente il foglio excel condiviso accessibile attraverso i pulsanti qui sotto

In generale, le classi del biennio o entreranno alle 7.50 per uscire alle 10.50, o entreranno alle 11.05 per uscire alle 13.20; le classi del triennio o entreranno alle 8.35 per uscire alle 11.35, o entreranno alle 11.50 per uscire alle 14.05. Non si svolgeranno pause.

PER EVITARE SOVRAPPOSIZIONI DI UTENTI SI RACCOMANDA DI SCARICARE DA PC IL PROPRIO ORARIO, SETTIMANA PER SETTIMANA, COME SUGGERITO IN QUESTO VIDEO

LEGENDA

LCBZ AAttività didattica in sede secondo orario A Tre o quattro ore di lezione giornaliere della durata di 45 minuti
LCBZ BAttività didattica in sede secondo orario BTre o quattro ore di lezione giornaliere della durata di 45 minuti
ATTIVITA’ DIDATTICA ONLINE SINCRONA Attività didattica online secondo orario DADMediamente cinque ore della durata di 35 minuti giornaliere in videoconferenza.
ATTIVITA’ DIDATTICA ONLINE ASINCRONAMediamente 10 ore secondo indicazione dei docenti